L'Ospedale Civile di Gonzaga è sito in posizione centrale rispetto al centro urbano di Gonzaga, dove si trova anche la fermata dell'autobus.
A circa 1 km di distanza si trova la stazione ferroviaria di Gonzaga, sul tratto ferroviario che collega Mantova a Modena.
Gonzaga è inoltre un centro facilmente raggiungibile dai caselli autostradali della A22 (Brennero- Modena): a 4 Km è situata l’uscita di Reggiolo-Rolo per chi giunge da Modena, mentre per chi proviene da Mantova a 5 Km c’è il casello di Pegognaga.
Nei pressi della struttura è possibile usufruire gratuitamente di ampi parcheggi pubblici in Via Braglia.
Ospedale Civile di Gonzaga
Via dei Barberi, 1
46023 - Gonzaga (MN)
IN AUTO
Autostrada A 22 del Brennero
a) Per chi proviene da Nord, uscire al casello di Pegognaga. Alla rotonda appena fuori dal casello proseguire in direzione Suzzara-Gonzaga e svoltare a sinistra, dopo poche decine di metri, in direzione Gonzaga. Giunti a Gonzaga seguire le indicazioni stradali per l'Ospedale Civile.
b) Per chi proviene da Sud, uscire al casello di Reggiolo-Rolo e, alla rotonda, imboccare la Via Cispadana in direzione Reggiolo. Dopo circa 3 km, all'incrocio con la SP 5, svoltare a destra in direzione Gonzaga, dove si giungerà dopo circa 4 km. Giunti a Gonzaga seguire le indicazioni stradali per l'Ospedale Civile.
Per chi proviene da Mantova
In alternativa al percorso autostradale, percorrere la SS 62 fino al ponte sul fiume Po di Borgoforte in direzione Modena. Superato il ponte, svoltare a sinistra in direzione Motteggiana-Gonzaga e proseguire verso Gonzaga, dove si giungerà dopo circa 12 km. Giunti a Gonzaga seguire le indicazioni stradali per l'Ospedale Civile.
IN TRENO
Gonzaga è servita dalla linea ferroviaria Verona-Mantova-Modena.